icon_freccia_destra_rossa
 

Ambulatorio Veterinario San Silvestro

 
 
 

Per il benessere di cani, gatti e conigli

Le porte dell’ambulatorio si aprono nel 2006, quando Silvia Melotti, direttore sanitario, decide di dar vita a un posto dove curare animali da compagnia quali cani, gatti e conigli. Nasce così l’Ambulatorio Veterinario San Silvestro a Nonantola, in provincia di Modena. Alla dott.ssa Melotti,che si occupa di medicina felina, oftalmologia e chirurgia, si affianca nel 2011 la dott.ssa Laura Domeneghetti, anestesista, dermatologa e particolarmente interessata allo studio del comportamento del cane, soprattutto per quanto riguarda la sua relazione con l’uomo.
 
 
 
 
 
 
 

Come lavoriamo

 
L’obiettivo è il benessere degli animali e, di conseguenza, anche di chi se ne prende cura. Lavoriamo su appuntamento per ridurre i tempi di attesa. Tuttavia, siamo sempre a disposizione in caso di necessità. Se hai un’urgenza puoi contattarci al numero telefonico 3387134658 al di fuori degli orari di laboratorio. L’ambulatorio è aperto tutto l’anno, anche ad agosto e nel periodo natalizio. Contattaci per informazioni o per fissare un appuntamento. Parcheggio privato nella zona antistante l’ambulatorio.
 
 
 

Professionalità e competenza

Competenze e capacità mediche, insieme alla professionalità e alla cordialità sono i punti di forza delle prestazioni e dei servizi offerti. L’ambulatorio si trova in una struttura recentemente ristrutturata dotata di due sale per le visite, un laboratorio attrezzato con strumentazioni all’avanguardia, una sala operatoria e una sala degenza. Iscritto ad associazioni di settore quali la Simef (Società italiana di medicina felina), l’Aivpa (Associazione italiana veterinari piccoli animali) e la Scivac (Società culturale italiana veterinari per animali da compagnia), l’Ambulatorio Veterinario San Silvestro è un posto sicuro a cui affidare i tuoi animali.